Rescaldina, sul palco de La Tela il groove dei Soul Brothers
Sabato 10 ottobre il trio acustico porterà sul palco dell’osteria sociale di Rescaldina i grandi classici del soul e del funky. Ingresso libero
I grandi classici della musica soul e funky salgono sul palco de La Tela di Rescaldina. Sabato 10 ottobre l’ospite musicale dell’osteria sociale del buon essere, che ha ridato vita ad uno stabile sottratto alla criminalità organizzata, sarà il trio acustico dei Soul Brothers.
Il gruppo, nato nel 2015 e formato da Luisa Grieco (voce), Claudio Claus D’Amico (basso) e Francesco Lanaro (chitarra), torna a Rescaldina con il suo carico di musica per proporre un repertorio estremamente ricercato all’insegna del groove. Con le drums track infatti il trio riesce ad essere coinvolgente trasportando il pubblico nel soul, dagli anni ’70 a oggi, con brani di James Brown Marvin Gaye Amy Winehouse, ma attraversando il rock dei Queen e dei Police e il Funk di Jamiroquai e Stevie Wonder.
Inizio alle 21.45. L’ingresso è libero, è consigliata la prenotazione.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Bustocco-71 su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
Felice su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.