Ricercato per furto, in manette un 25enne senza fissa dimora

Un 25enne con numerosi precedenti e un ordine di carcerazione sulla testa è stato rintracciato dagli agenti del Commissariato di Busto Arsizio e dai colleghi della Polizia Locale

polizia busto arsizio

È stato rintracciato e arrestato ieri mattina (martedì) un venticinquenne italiano con numerosi precedenti, gravitante a Busto Arsizio per lo più nella zona delle stazioni, sul quale pendeva un ordine di carcerazione per un furto.

A operare sono stati gli Agenti della Volante del Commissariato della Polizia di Stato di Busto Arsizio che, non appena ricevuto l’incarico di eseguire il provvedimento restrittivo, ben conoscendo il catturando per i numerosi precedenti, la frequentazione delle stazioni ferroviarie e lo stato di tossicodipendenza, si sono messi alla sua ricerca, coinvolgendo anche le pattuglie della Polizia Locale in modo da scandagliare più rapidamente i luoghi nei quali il ricercato avrebbe potuto trovare rifugio.

E in effetti sono bastate alcune ore alle pattuglie per individuare il giovane all’interno di uno stabile abbandonato in via Sassuolo, che condivideva con uno straniero. Dopo aver effettuato le incombenze di rito, i poliziotti lo hanno condotto in carcere.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Ottobre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.