Sette classi in isolamento a Malnate tra primarie e secondaria
Colpite le elementari di Malnate, Gurone e San Salvotore e “a casa” anche due sezioni delle medie
A Malnate la situazione del contagio continua a essere molto delicata. Dopo le prime chiusure di classi alle scuole primarie “Battisti” e alla “Bai” di Gurone, altre sezioni sono state messe in isolamento.
Cinque le classi in isolamento per le scuole primarie: una prima a Gurone, una terza e una quinta alla “Battisti” di Malnate e una seconda e una terza alla “Galbani” di San Salvatore.
Primi casi anche alle scuole secondarie “Sauro”: si tratta di una prima e una seconda.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabrizio Tamborini su Ferito con un machete sul lungolago: agguato nella notte a Laveno Mombello
Felice su "Ciak si gira!", alla scuola Mazzini di Varese le riprese del nuovo film di Emanuele Mattana
lenny54 su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»
principe.rosso su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»
Felice su Ospedale di Comunità di Somma Lombardo ai privati, Astuti (Pd): "Decisione calata dall’alto, ulteriore colpo alla sanità pubblica"
PaoloFilterfree su Carburanti, finiscono le risorse per lo sconto: proroga del gasolio fino a mercoledì










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.