Spaccio nei boschi di Viggiù, trovata droga e armi
I militari scoprono in uno zaino diverse sostanze, un coltello e 4 mila euro in contanti
Nella prima mattinata di oggi, giovedì 22 ottobre i carabinieri della Stazione di Viggiù hanno effettuato un servizio di controllo del territorio con particolare riferimento al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti nelle aree boschive tra Viggiù e Cantello.
Nel corso del servizio sono stati rinvenuti due zaini contenenti varie sostanze stupefacenti: cocaina, eroina, marijuana e hashish, per un totale di oltre 150 grammi circa.
Nella borsa anche armi bianche – un coltello a serramanico – 4000 euro in contanti e 70 franchi svizzeri in banconote di vario taglio, il tutto posto sotto sequestro.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.