Il terzo sopralluogo di Forza Italia Varese è a Cartabbia
Presenti Esposito e Longhini. Tra le "magagne" segnalate, l'illuminazione mancante e il parcheggio che non c'è

Terzo sopralluogo di Forza Italia nei punti sensibili della città: dopo piazzale Kennedy e l’incrocio dell’Ex Enel a Varese, oggi l’appuntamento è stato nel rione di Cartabbia.
Il consigliere comunale della zona, Domenico Esposito, insieme al suo capogruppo Simone Longhini, hanno incontrato alcuni cittadini per fare il punto della situazione nel quartiere, un vero e proprio borgo ai margini della città tagliato da una via, Torquato Tasso, che “taglia” per Capolago e ha quindi un traffico veicolare piuttosto sostenuto.
Il punto della situazione è stato fatto proprio da Esposito: che ha ricordato innanzitutto la nuova illuminazione, ancora parzialmente mancante. Ha poi ricordato il provvedimento di giunta che aveva deliberato un nuovo parcheggio proprio sulla via torquato tasso, ma che non ha mai visto la luce. Ha segnalato le buche di nuovo esistenti in via Tasso, a 7 anni dall’ultima asfaltatura, e la poco dignitosa situazione di via Revere.

Una novità, tra i disagi del rione, è anche quella dei sensori applicati ai semafori di via Tasso e via Bellavista: che avrebbe dovuto farli diventare “intelligenti”, ma per ora sono tarati male.
Video
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Piadina Libera su Fontana: "Lombardia verso zona rossa ma non ce lo meritiamo, ho chiesto altri controlli"
GMT su Gallarate City Brand, "una ciminiera che guarda al passato e non può portarci nel futuro"
FastBeppe su Banca Intesa: 3500 assunzioni entro quattro anni e 7500 uscite volontarie
FastBeppe su Di nuovo fermi i lavori sul cavalcavia di Brunello, questa volta è colpa di Enel
Felice su Inciviltà a Brunello, "Continuo a rimuovere vetri e rifiuti da bordo strada"
Raffaele Nurra su Il rendering della nuova via del Cairo rovina il giardino di Liala. Zanzi: "Sono incavolato nero"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.