Tre nuovi casi di Coronavirus a Besozzo

La comunicazione sulla pagina Facebook ufficiale del comune con una lettera firmata dal sindaco Riccardo Del Torchiod

tamponi malpensa coronavirus covid

Tre nuovi casi positivi al Coronavirus a Besozzo. La comunicazione sulla pagina Facebook ufficiale del comune con una lettera firmata dal sindaco Riccardo Del Torchio dove si legge: «I tre nuovi casi positivi al Covid-19 sono appartenenti a nuclei famigliari diversi e si trovano attualmente in isolamento presso il proprio domicilio.

I report sulla diffusione del contagio, in particolare tra i giovani, non ci tranquillizzano, pertanto raccomando a tutti di rispettare norme e indicazioni contenute nei Dpcm che potrete trovare sempre aggiornati sul sito del Comune.

In particolare ricordo che è obbligatorio l’uso della mascherina sia al chiuso che all’aperto, che devono essere evitati assembramenti e che è importante ridurre i contatti ravvicinati con persone non conviventi. L’amministrazione comunale tramite gli uffici e il centro operativo comunale, rimane a disposizione della cittadinanza per qualsiasi informazione e necessità».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Ottobre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.