Un nuovo contagio ad Arcisate, sei le persone in isolamento
Da inizio emergenza i casi di contagio in paese sono stati 39. Il sindaco invita alla cautela e al rispetto delle regole su distanziamento e mascherine
Un nuovo contagio da Covid-19 riscontrato ad Arcisate. Lo ha comunicato ieri sera ai suoi cittadini il sindaco Gianluca Cavalluzzi.
«Si tratta di una persona intorno ai 40 anni che è assolutamente asintomatica – spiega Cavalluzzi – Sta bene ed è a casa in isolamento. Non è noto dove possa avere contratto il virus. I suoi famigliari, comunque, sono negativi».
C’è da segnalare anche una guarigione, e una situazione nel complesso sotto controllo. «La situazione ad Arcisate è la seguente: 6 concittadini ancora alla prese con il Covid 19, di cui tre dovrebbero avere i tamponi di controllo entro breve. Tutti sono in ottime condizioni e non sono in ospedale».
Da inizio emergenza, i contagi totali ad Arcisate sono arrivati a 39.
Il sindaco, raccomanda infine la massima cautela nella vita quotidiana, con il rispetto delle regole sul distanziamento e la mascherina.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.