Al Tigros di Ferno ingressi scaglionati per chi abita negli altri comuni
L'ordinanza del sindaco di Ferno prevede un calendario di ingressi per i cittadini di Samarate e Cardano al Campo, "in modo da evitare il sovraffollamento sul piazzale"
Ingresso scaglionato al supermercato Tigros di Ferno in base al comune di provenienza: questa l’ordinanza del sindaco, Filippo Gesualdi, in vigore da ieri, lunedì 9 novembre.
La limitazione non riguarda gli abitanti di Ferno, bensì gli acquirenti provenienti da altri comuni, Cardano al Campo e Samarate, che ritengono il supermercato un punto di riferimento per l’acquisto dei generi alimentari.
Ecco le giornate di accesso:
- Lunedì: Cardano al Campo
- Martedì: Samarate
- Mercoledì: Cardano al Campo
- Giovedì: Samarate
- Venerdì: Cardano al Campo
- Sabato: Samarate
- Domenica: libero accesso
In caso di accertata inottemperanza alle prescrizioni sopra indicate, verrà applicata la sanzione amministrativa pecuniaria pari a € 50,00.
Il sindaco di Ferno: “Al supermercato a giorni alterni se non sei un cittadino del comune”
Si ricorda che da Dpcm è possibile spostarsi in altri comuni solo ed esclusivamente per comprovate esigenze lavorative, di necessità o per motivi di salute. Laddove il comune non disponga di punti vendita, o sia necessario acquistare con urgenza generi di prima necessità non reperibili nel comune di residenza o domicilio, lo spostamento è consentito solo entro tali stretti limiti, che dovranno essere autocertificati.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Cattivik su Per dieci giorni a Varese chiusa via Ca' Bassa, la strada tra via Peschiera e Cantello
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.