Aumentano i casi nella casa di riposo di Morosolo
23 ospiti contagiati e un deceduto. A Casciago secondo le informazioni fornite dal sindaco Mirko Reto i cittadini attualmente positivi sono 60
Sono 23 gli ospiti della Casa di Riposo Cardinal Colombo di Morosolo positivi al coronavirus.
Lo ha comunicato il sindaco di Casciago Mirko Reto nel consueto aggiornamento sulle pagine social del Comune.
Il dato nella struttura gestita dalla Fondazione Colleoni è in crescita e si registra anche un ospite deceduto: si tratta di una persona di 94 anni con patologie pregresse.
Nel paese l’avanzamento dei contagi ha subito un rallentamento. Gli attualmente positivi sono 60 e le persone in quarantena fiduciaria sono 10.
«Sono vicino ai parenti e porgo loro le mie più sentite condoglianze – scrive Reto -. Raccomando sempre di seguire costantemente le quattro regole che ci aiutano a tenere lontano il virus: indossare la mascherina, mantenere la distanza di sicurezza, igienizzare costantemente le mani, non fare assembramenti».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.