Aumentano i casi nella casa di riposo di Morosolo

23 ospiti contagiati e un deceduto. A Casciago secondo le informazioni fornite dal sindaco Mirko Reto i cittadini attualmente positivi sono 60

varie

Sono 23 gli ospiti della Casa di Riposo Cardinal Colombo di Morosolo positivi al coronavirus.

Lo ha comunicato il sindaco di Casciago Mirko Reto nel consueto aggiornamento sulle pagine social del Comune.

Il dato nella struttura gestita dalla Fondazione Colleoni è in crescita e si registra anche un ospite deceduto: si tratta di una persona di 94 anni con patologie pregresse.

Nel paese l’avanzamento dei contagi ha subito un rallentamento. Gli attualmente positivi sono 60 e le persone in quarantena fiduciaria sono 10.

«Sono vicino ai parenti e porgo loro le mie più sentite condoglianze – scrive Reto -. Raccomando sempre di seguire costantemente le quattro regole che ci aiutano a tenere lontano il virus: indossare la mascherina, mantenere la distanza di sicurezza, igienizzare costantemente le mani, non fare assembramenti».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Novembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.