Biblioteca Civica di Varese: sospeso il prestito dei libri
A partire da martedì 3 la Biblioteca comunale di via Sacco e la Biblioteca dei ragazzi saranno temporaneamente chiuse. Sospeso il prestito e la riconsegna, prorogati i termini
A partire da domani, martedì 3 novembre, la Biblioteca comunale di via Sacco e la Biblioteca dei ragazzi “Gianni Rodari” di via Cairoli saranno temporaneamente chiuse.
Saranno sospesi dunque anche i servizi di prestito e riconsegna dei libri: contestualmente, verranno prorogati tutti i tempi di riconsegna per chi avesse prestiti in scadenza. La riapertura della Biblioteca e dei servizi sarà comunicata nei prossimi aggiornamenti.
Sono inoltre sospesi anche i servizi dell’Archivio storico di via XXV Aprile, della biblioteca di San Fermo presso il centro Grilli e della Biblioteca specialistica del Liceo musicale di via Garibaldi.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
ClaudioCerfoglia su Come si capisce una guerra, giorno dopo giorno
anselmo piazza su Lavori in Viale Belforte, Via Marzorati e Via dei Campigli: a Varese senso unico alternato dal 24 al 30 agosto
Bustocco-71 su Cede la rampa della tangenziale, deviazioni tra Malnate e Varese
GianPix su Il varesino Marco Iemmi ha vinto il Premio Internazionale "Il Poeta dell'Anno"
Rocco Cordi su "Grazie Giorgio per quel nostro pezzo di strada percorso insieme"
Bustocco-71 su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.