Cambio al vertice dei giovani leghisti in Canton Ticino, gli auguri di buon lavoro della Lega Giovani di Varese

A seguito delle dimissioni, per motivi personali, del presidente Jonathan Scolari, Stefano Tonini è il nuovo presidente ad interim del Movimento Giovani Leghisti (MGL) del Canton Ticino

Generica 2020

A seguito delle dimissioni, per motivi personali, del presidente Jonathan ScolariStefano Tonini è il nuovo presidente ad interim del Movimento Giovani Leghisti (MGL) del Canton Ticino. Classe ’91, Gran Consigliere e Consigliere Comunale a Chiasso, Tonini avrà ora la direzione del movimento giovanile leghista.

Pronti gli auguri di buon lavoro ai leghisti ticinesi dai leghisti varesotti e nazionali, con le parole di Riccardo Guzzetti, Coordinatore provinciale Lega Giovani Varese e Davide Quadri, Segretario Internazionale dei giovani del Carroccio.

«Le due giovanili condividono l’attaccamento al proprio territorio, alla propria identità ed il desiderio di dare ai giovani un futuro all’altezza nella terra che amano. Da parte nostra non può che essere d’ispirazione il modello Federale Elvetico» interviene Quadri. 

«Come in passato, ci sarà cooperazione tra i due lati del confine, tra giovanili dinamiche e sempre più centrali nei rispettivi partiti» aggiunge Guzzetti.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Novembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.