Caravate, il cordoglio per la morte di Franco Colaiacovo

Alla Colacem un minuto di silenzio, stabilimento fermo e sirene a scandire un momento di raccoglimento

varie

Un minuto di silenzio, stabilimento fermo e sirene a scandire un momento di raccoglimento.

La cerimonia si è svolta martedì pomeriggio alle 15 allo stabilimento Colacem di Caravate in ossequio alle esequie di Franco Colaiacovo, uno dei fondatori di Colacem scomparso a Gubbio il 15 novembre.

L’ultimo saluto da parte dell’Amministrazione comunale ha viso la partecipazione del sindaco  Nicola Tardugno e di una delegazione della protezione civile di Caravate che ha pertecipato al momento solenne nel piazzale del cementificio.

Franco Colaiacovo aveva 81 anni e insieme ai fratelli Pasquale, Giovanni e Carlo è stato fondatore di Colacem, Colabeton e delle altre società appartenenti al Gruppo Financo, realtà operante nei settori del cemento, del calcestruzzo, nei trasporti, nel turismo, in quello sportivo, nei media.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Novembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.