Luino in finale su Gambero Rosso Channel con Luca Raiser

Sabato 21 e domenica 22 novembre "Il Raiser" nell'ultimo atto del contest televisivo "Crea, gusta e vinci",

varie

Sará trasmesso sabato 21 novembre (prima parte ore 20.30) e domenica 22 (seconda parte ore 19.30) la finale del programma “Crea, gusta e vinci” su Gambero Rosso Channel (Sky 132 e 412).

Il contest ha visto la partecipazione di centinaia di food lovers che hanno inviato la loro ricetta di panino gourmet.

I giudici hanno scelto i sei migliori invitandoli a partecipare alla finale presso la Cittá del Gusto, sede del Gambero Rosso. Tra questi, il luinese Luca Raiser.

Nella famosa cucina, sotto l’attenta supervisione di Max Mariola, chef e volto noto del Gambero Rosso Channel, e Stefano Polacchi caporedattore della rivista del gruppo, i sei finalisti si sono sfidati alla ricerca degli abbinamenti migliori.

Quale sarà il verdetto dei due giudici?

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Novembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.