A Malpensa arrivano 250mila test rapidi per la diagnosi del Coronavirus
Prodotti in Corea del Sud e arrivati per via aerea, sono stati rapidamente sdoganati in aeroporto. Con la seconda ondata si sono moltiplicate le forniture

I funzionari dell’Agenzia Dogane e Monopoli in servizio all’aeroporto di Malpensa hanno effettuato il rapido sdoganamento di 250mila test rapidi per diagnosi COVID-19 (rapigen) di origine e provenienza Corea del Sud, destinati al Commissario Straordinario per l’attuazione e il coordinamento delle misure di contenimento e contrasto dell’emergenza epidemiologica COVID-19.
La spedizione, del valore complessivo di oltre 632.000 euro, è una delle diverse operazioni di importazione attese entro la fine dell’anno presso l’aeroporto di Malpensa.
I pezzi rientrano nel lotto di merce di cui fanno parte anche gli sdoganamenti avvenuti nei giorni scorsi presso la Sezione operativa Territoriale di Vittuone.
ADM continua a prestare il proprio servizio a salvaguardia della salute pubblica in collaborazione con altre Autorità preposte alla gestione dell’emergenza.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Landover su Fusione tra palestre, si muove Olympus. "Ai nostri clienti richieste fuori dagli accordi"
mike su Il favonio regala un mite weekend di febbraio
gokusayan123 su Mastini, viaggio a Dobbiaco per allungare la striscia vincente
gokusayan123 su Bonaccini porta a Varese la sua proposta di Pd: "Un partito che ha bisogno di una svolta"
Bruno Paolillo su Il terminal 2 di Malpensa riapre il 31 maggio, sarà ancora la casa di EasyJet. L'annuncio di SEA
Alberto Gelosia su Ad Agra riposizionata la lapide con le sanzioni quando l'Italia era la Russia contemporanea
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.