A Malpensa arrivano 250mila test rapidi per la diagnosi del Coronavirus
Prodotti in Corea del Sud e arrivati per via aerea, sono stati rapidamente sdoganati in aeroporto. Con la seconda ondata si sono moltiplicate le forniture
I funzionari dell’Agenzia Dogane e Monopoli in servizio all’aeroporto di Malpensa hanno effettuato il rapido sdoganamento di 250mila test rapidi per diagnosi COVID-19 (rapigen) di origine e provenienza Corea del Sud, destinati al Commissario Straordinario per l’attuazione e il coordinamento delle misure di contenimento e contrasto dell’emergenza epidemiologica COVID-19.
La spedizione, del valore complessivo di oltre 632.000 euro, è una delle diverse operazioni di importazione attese entro la fine dell’anno presso l’aeroporto di Malpensa.
I pezzi rientrano nel lotto di merce di cui fanno parte anche gli sdoganamenti avvenuti nei giorni scorsi presso la Sezione operativa Territoriale di Vittuone.
ADM continua a prestare il proprio servizio a salvaguardia della salute pubblica in collaborazione con altre Autorità preposte alla gestione dell’emergenza.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Fontana al Corriere torna a parlare della necessità di un cambio di passo nella Lega
principe.rosso su Sicurezza a Gallarate, Dall’Igna replica ai gruppi di Vannacci: “La campagna elettorale è già iniziata”
Felice su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
principe.rosso su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
Felice su Il vero pericolo non è il bosco. È chi lo abbandona
Bustocco-71 su "Davvero è necessario asfaltare la ciclabile della valle Olona?"









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.