Il parcheggio “creativo” di un monopattino
Il fatto notato da un nostro lettore a Busto Arsizio: "C'è sempre qualcuno che tratta male le cose che danno valore alla città"

Un servizio utile e molto apprezzato. Ma qualcuno a Busto Arsizio continua a trattare male i monopattini elettrici in condivisione.
Se n’è accorto un nostro lettore che nel percorrere via Dante, la strada che va dalla Stazione Nord al Teatro Sociale, ha notato uno di questi mezzi parcheggiato non nel migliore dei modi. «C’è sempre qualcuno che tratta male le cose che danno valore alla città» commenta sconsolato il lettore.
Un peccato per un servizio che stanno utilizzando in maniera corretta tantissimi bustocchi. Gli ultimi dati che risalgono ad ottobre segnalano come dopo il primo mese erano già oltre 2000 cittadini iscritti all’app di BitMobility (in gran parte maschi) per un totale di 4600 noleggi per un totale di 10 mila chilometri percorsi.
Come sta andando il servizio di noleggio dei monopattini a Busto Arsizio? I dati dicono bene
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Felice su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.