Risanamento del bilancio provinciale, i complimenti ad Antonelli arrivano da Bruxelles
Il capodelegazione di Fratelli d'Italia al Parlamento Europeo Carlo Fidanza si complimenta con il presidente della Provincia di Varese per il risultato

«Congratulazioni al presidente della Provincia di Varese Emanuele Antonelli e a tutta la sua squadra che in questi mesi ha lavorato alacremente per risanare il bilancio dell’ente Provincia e uscire dalla procedura di pre-dissesto senza rinunciare agli investimenti, anzi addirittura incrementandoli. È un orgoglio particolare per la comunità di Fratelli d’Italia che pochi mesi fa ha salutato il “ritorno a casa” di Antonelli e oggi è felice di festeggiare con lui questo importante risultato amministrativo. Sono stato per anni responsabile nazionale degli enti locali di FdI e so perfettamente quanto sia duro amministrare le Provincie, devastate dalla sciagurata legge Delrio. Quindi un doppio grazie a chi ci ha messo la faccia rendendo la Provincia di Varese un modello virtuoso da imitare».
È quanto dichiara in una nota il Capodelegazione di Fratelli d’Italia al Parlamento Europeo, Carlo Fidanza.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.