“Seconda ondata: come fermare l’emergenza sanitaria” il Pd di Varese organizza un approfondimento su facebook
All'evento, che si potrà seguire sulla pagina del PD Varesino, interverranno il Sindaco Davide Galimberti, il consigliere regionale Samuele Astuti, il dottor Giulio Minoia e l’avvocato Luca Degani, presidente di Uneba
Il circolo PD di Varese ha organizzato per giovedì 19 novembre alle 21 un incontro in diretta facebook sulla seconda ondata della pandemia, dal titolo: “Seconda ondata: come fermare l’emergenza sanitaria”
All’evento, che si potrà seguire sulla pagina del PD Varesino, interverranno il Sindaco Davide Galimberti, il consigliere regionale Samuele Astuti, il dottor Giulio Minoia e l’avvocato Luca Degani, presidente di Uneba.
«La diretta sarà dunque un’occasione per fare il punto della situazione sull’emergenza sanitaria con particolare riferimento a Varese, purtroppo non solo legata al coronavirus: si tenga conto che l’attività chirurgica ha avuto una riduzione del 56%, secondo una nota diffusa dall’ASST Sette Laghi – commenta Luca Carignola, presidente della sezione cittadina – Ciò significa che i nostri ospedali stanno riducendo drammaticamente le attività ordinarie legate alle cure non legate al covid, con tutto ciò che ne comporta. Per questo occorre un intervento urgente della Regione, che non siano passerelle di maniera».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su “Chiamava ‘finocchio’ nostro figlio piccolo: siamo scappati da quella casa“
PConso su La politica come servizio al territorio: Davide Galimberti e Matteo Bianchi a confronto ad Azzate
Felice su "I miracoli del personale non bastano". Riflessioni in pronto soccorso in attesa di una sutura
lenny54 su "I miracoli del personale non bastano". Riflessioni in pronto soccorso in attesa di una sutura
mariocas su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
elenera su Alberi secolari? "Ecoballe, cinquant'anni fa lì c'erano campi"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.