Treni, ritardi su Saronno, Gallarate e Porto Ceresio
Diverse le linee frequentate da pendolari con criticità. Problemi anche su Malpensa-Centrale e Malpensa-Cadorna

Mattina che parte con diversi ritardi e guasti sulle linee ferroviarie che passano dal Varesotto.
Le informazioni sono offerte dalla App di Trenord.
Un guasto a un treno merci ha rallentato la circolazione della corsa 24174 sulla Saronno-Seregno-Milano-Albairate che ha viaggiato con un ritardo di circa 20 minuti.
Il treno 23000 sulla Porto Ceresio-Varese-Gallarate-Milano ha viaggiato con 17 minuti di ritardo per le conseguenze di un guasto risolto dal personale di bordo.
Sulla Domodossola-Gallarate-Milano il treno 10404 parte dalla stazione di Milano Garibaldi per un ritardo di 25 minuti perché è stato necessario prolungare i controlli tecnici che precedono la partenza del treno.
Ritardi attorno alle 7 su alcuni convogli di Malpensa-Centrale e Malpensa-Cadorna.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.