Il Varese fa rotta verso Imperia: biancorossi in campo dopo un mese di stop

Domenica 15 novembre la squadra di mister Sassarini affronterà la trasferta in Liguria per il primo dei recuperi di campionato

Città di Varese - PDHAE 0-1

Sarà la volta buona? Facendo i dovuti scongiuri, domenica 15 novembre (ore 14.30) il Città di Varese scenderà in campo a Imperia per il primo dei recuperi che dovrà affrontare la squadra di mister David Sassarini, ancora ferma a due gare giocate e zero punti in classifica.

La partita dello stadio “Nino Ciccione” di Imperia verrà trasmessa in diretta su Sportitalia.

Era il 14 ottobre quando al “Franco Ossola” i biancorossi sono stati battuti dai valdostani del PDHAE. Sarà un mese esatto di stop, nel mezzo tanti rinvii, una pausa forzata degli allenamenti e una condizione che per forza di cose non potrà essere al massimo.

Intanto la società non è stata ferma: anche sul mercato ha tesserato il portiere classe 2000 Simone Cotardo, che già nel precampionato si era unito alla rosa per gli allenamenti. Ora, anche a causa di un problema di Ovidius Siaulys, era necessario avere un altro estremo difensore a disposizione.

di
Pubblicato il 12 Novembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.