Il Varese vuole sbloccarsi anche al “Franco Ossola”
Domenica 29 novembre a Masnago arriva il Vado. I biancorossi cercano i primi punti casalinghi della stagione

Il 4-0 di Fossano ha sbloccato il Città di Varese, che prima della vincente trasferta piemontese era ancora in cerca dei primi gol e punti della stagione. Dopo aver conosciuto il gusto dolce della vittoria, i biancorossi non vogliono fermarsi e provano a trovare la prima gioia anche al “Franco Ossola”. L’occasione sarà domenica 29 novembre (fischio d’inizio ore 14.30) contro il Vado.
I liguri hanno fin qui raccolto 5 punti in 6 gare giocate: una vittoria, due pareggi e tre sconfitte. Domenica scorsa per i rossoblu è arrivato il ko interno per 2-0 contro il PDHAE.
L’allenatore del Varese David Sassarini ha ben chiaro quale sarà l’obiettivo della sua squadra: «Dobbiamo continuare – le parole raccolte dall’ufficio stampa biancorosso – nel segno di domenica scorsa a Fossano: andremo ad affrontare una squadra determinata ma noi dobbiamo pensare solo a noi stessi. Dobbiamo stare attenti ed essere consapevoli che possiamo fare bene. Mancano trentatré partite alla fine e ogni gara parte da 0-0 e con delle dinamiche differenti dalle altre».
Il primo successo ha dato nuove energie alla squadra, che però dovrà fare i conti con tante assenze, compreso il grande protagonista di Fossano, oltre a: «Già lavoravamo bene prima quando purtroppo non arrivavano i risultati, questa settimana abbiamo lavorato ancora meglio. La lista degli indisponibili è quasi la stessa di settimana scorsa: Siaulys, Scampini, Disabato, Baek e Malvestiti, ai quali si è aggiunto Otelè».
DIRETTAVN – Il racconto del match è già iniziato su VareseNews (GUARDA QUI). Potrete commentare in tempo reale e interagire con l’hashtag #DirettaVn sui social.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su I vandali danneggiano ancora la chiesa del Lazzaretto a Golasecca
carlo196 su Perdita d’acqua “misteriosa” a Calcinate del Pesce
Felice su La Polizia circonda il bosco dello spaccio di Castellanza e arresta il pusher
Felice su Fontana: "È ora di pensare ad aperture graduali"
Giovy Milano su "Insieme per Davide", la coalizione a sostegno di Galimberti si presenta
sillaba su "La dad rischia di rompere il patto tra studenti e insegnanti", l'appello delle studentesse dell'Isis Volontè
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.