Biblioteca di Casciago, al via il servizio di consegna a domicilio

Attivato dal giorno 1 dicembre un servizio di prestito con consegna a domicilio o con altre modalità da concordare che non prevedano l'accesso alla sede

Generica 2020

La Biblioteca Comunale di Casciago, in considerazione del protrarsi della chiusura al pubblico disposta a livello nazionale, ha attivato dal giorno 1 dicembre un servizio di prestito con consegna a domicilio o con altre modalità da concordare che non prevedano l’accesso alla sede.

Essendo sospeso il servizio interprestito sarà possibile il prestito di soli libri della biblioteca di Casciago verificandone la disponibilità al link http://webopac.bibliotecheprovinciavarese.it/web3/index.asp

Al link: http://anteprima.opac.bibliotecheprovinciavarese.it/#/search?a3_publication_date=2020&a4_item_location=Casciago&lst=1&page=1 sono segnalati i nuovi acquisti.

«I libri disponibili andranno richiesti tramite la mail biblioteca@comune.casciago.va.it o via whatsapp/sms al numero 3292337125 a cui seguirà contatto per definire le modalità di ritiro – spiegano l’assessore delegato Stefano Chiesa e la bibliotecaria Sabina Dimarno -. Il servizio è rivolto ai soli residenti di Casciago o a chi può accedere al territorio del nostro Comune in base alla normativa in vigore. L’iscrizione alla biblioteca è gratuita».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 01 Dicembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.