Furti nel Luganese, arrestate tre donne
Le ipotesi di reato nei loro confronti sono di furto, danneggiamento, violazione di domicilio e ricettazione
Il Ministero pubblico, la Magistratura dei minorenni, la Polizia cantonale e la Polizia della città di Lugano hanno arrestato una 39enne cittadina rumena residente in Germania, una 21enne cittadina rumena residente in Francia e una 16enne sedicente cittadina irlandese senza fissa dimora.
Le tre donne, a bordo di un’auto con targhe francesi, sono state fermate in via Brentani da agenti della Polizia della città di Lugano.
La perquisizione del veicolo ha permesso di rinvenire attrezzi da scasso nonché merce di dubbia provenienza (gioielli, monete da collezione in argento, banconote da collezione e numerosi francobolli). Sono sospettate di aver effettuato dei furti in Svizzera. Le ipotesi di reato nei loro confronti sono di furto, danneggiamento, violazione di domicilio e ricettazione. La 39enne e la 16enne devono anche rispondere di entrata, partenza e soggiorno illegali. L’inchiesta è coordinata dal Procuratore pubblico Roberto Ruggeri e dalla Magistratura dei minorenni.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su "Caro generale Vannacci le tue tesi sono strampalate e la Storia è una cosa seria"
Viacolvento su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
Bustocco-71 su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
Felice su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.