La casa di Leggiuno che continua ad incantare grandi e piccini
Anche quest'anno il signor Lino Betti ha addobbato la sua casa con migliaia di lucine creando un'atmosfera unica
Un appuntamento fisso per gli abitanti di Leggiuno e non solo. Anche quest’anno il signor Lino Betti ha addobbato la sua casa con migliaia di lucine creando un’atmosfera unica.
Quando si arriva davanti al cancello della casa, in una stretta via del paese, le esclamazioni di stupore si susseguono. Sono molti, infatti, coloro che decidono di fare una passeggiata per andare a vedere quella composizioni di luci e colori capace di stupire grandi e piccini.
La passione per le luci di Natale del Signor Lino Betti negli scorsi anni ha contagiato tutto il paese, tanto che era stato realizzato un “bosco incantato” anche nell’oratorio del paese e nei suoi dintorni. Il successo è stato così sorprendente da richiamare visitatori da tutta la provincia e da raggiungere una fama nazionale. Una bella iniziativa che però ha messo a dura prova gli abitanti di Leggiuno e la viabilità della zona.
Già lo scorso anno la manifestazione era stata annullata. Quest’anno, la pandemia non ha certamente permesso una possibile organizzazione, ma la casa del signor Lino Betti resta una certezza per chi cerca la magia del Natale. Ricordiamo che si tratta di una abitazione privata, non si può entrare nella casa e nel giardino ma solo guardare le luci da fuori.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.