Luvinate si veste di Natale
Ritorna l’albero in piazza, decori e il concorso “Coloriamo Luvinate di Natale!”

L’Albero di Natale in piazza, sul pino della Scuola e tanti addobbi natalizi realizzati dalle donne del Centro Sociale. E’ così che Luvinate si prepara a vivere il periodo natalizio, cercando di dare colore e un po’ di bellezza, dopo mesi difficili per tutti.
ALBERO DI NATALE – Il pino della Scuola, grazie ad alcuni volontari, è stato preparato e di nuovo illuminato, come conviene a Natale, grazie alle luci acquistate di anno in anno dall’Amministrazione e che ora, finalmente, hanno trovato il loro utilizzo.
LUCI ED ADDOBBI NATALIZI – Inoltre, sempre grazie a volontari, anche sul Comune e nelle zone adiacenti, sono state collocate luminarie e tanti addobbi natalizi, come stelle e piccoli alberi di Natale artistici, realizzati –anche con materiale di scarto- dalle donne del Centro Sociale che negli ultimi mesi hanno lavorato proprio per questo traguardo. Un risultato davvero speciale.
VIA AL CONCORSO “COLORIAMO LUVINATE DI NATALE” – «Nonostante un anno davvero particolare, vogliamo vivere la gioia del S. Natale che arriva anche nel nostro paese. Illumina e colora finestre, balconi, alberi, giardini e siepi della tua casa! Addobba con lucine, crea ghirlande e corone…spazio alla fantasia e alla creatività!». È questa la proposta che il gruppo “Fiera di Luvinate”, in collaborazione con il Comune, ha lanciato ai luvinatesi. Nei prossimi giorni verranno distribuiti i volantini e già sulle pagine social è possibile condividere questo nuovo progetto che prevederà tre categorie di premi: “Premio social”, “premio creatività” e “premio bimbi” con regali messi a disposizione da Luart, Salumeria Bianchi e Poggio Mandarlo Società Agricola. Info e adesioni sul www.fieradiluvinate.it , fieriadiluvinate@facebook e fieradiluvinate@gmail.com
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
Stefano64 su Neil Young torna dopo l'enorme successo di Harvest: ma non è il disco che tutti si aspettano
Alessandro Zanzi su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su La bibliocabina, la panchina e il cane che fa pipì. A Fagnano Olona scoppia la polemica
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.