ascolta le notizie del giorno

Nuova “biglietteria automatica“ alla stazione di Luino

Per l'emettitrice di biglietti, display touch screen possibilità di pagamento con carta di credito, in modalità contactless

Generica 2020

Nella stazione di Luino è stata installata oggi una nuova emettitrice automatica di titoli di viaggio di Trenord che i viaggiatori potranno utilizzare per acquistare biglietti di corsa semplice, carnet e abbonamenti Trenord – anche per l’area STIBM di Milano/Monza e Brianza – biglietti per gli itinerari turistici Discovery Train nonché biglietti per il servizio aeroportuale Malpensa Express.

La nuova emettitrice di biglietti dispone di un grande display touch screen e offre la possibilità di pagamento sia con contanti (monete e banconote) che con carta di credito, in modalità contactless.

L’installazione della nuova emettitrice a Luino è parte di un più ampio piano che prevede sia l’installazione di nuove emettitrici automatiche di bigliettazione che l’ammodernamento di quelle già esistenti, per un investimento complessivo da parte di Trenord di oltre 5 milioni di euro in 2 anni.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 02 Dicembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.