Openjobmetis – De’ Longhi in diretta da Masnago

Squadre in campo dalle ore 17 a Masnago: seguite e commentate con noi la partita in #direttavn. Dalle 18,45 aggiornamenti anche su Mastini-Appiano di hockey su ghiaccio

Openjobmetis Varese - AX Exchange Milano 70-96

Turno natalizio della Serie A di basket: una Openjobmetis Varese alla ricerca di punti salvezza ospita alla Enerxenia Arena la De’Longhi Treviso. Si gioca a partire dalle ore 17 di domenica 27 dicembre e come di consueto è possibile interagire con il liveblog di VareseNews, scrivendo nello spazio dei commenti o utilizando l’hashtag #direttavn su Twitter o Instagram. Nel corso del live, aggiornamenti in tempo reale anche sul match di hockey su ghiaccio tra Mastini e Appiano (ore 18,45). Per visualizzare al meglio la diretta, CLICCATE QUI.

di
Pubblicato il 27 Dicembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.