Serie D, Caronnese beffata in extremis: con la Sanremese è 1-1

Secondo pari consecutivo per la squadra di mister Gatti. Succede tutto nei minuti finali: al gol di Santonocito risponde per i liguri Demontis, che acciuffa il pareggio al 93'

Generica 2020

Finisce con un pari amaro l’ultimo match prenatalizio della Caronnese. La squadra di Caronno Pertusella, impegnata nella trasferta ligure sul campo della Sanremese nel match valido per l’11esima giornata del girone A di Serie D, viene beffata in extremis dovendo così rinunciare a tre punti che sarebbero stati certamente pesanti per la classifica. (foto: pagina Facebook Sanremese Calcio)

Una sfida ad alta quota tra due squadre che respirano le zone alte della graduatoria nella quale succede tutto nei minuti finali di gioco: la Sanremese acciuffa il pareggio soltanto al minuto 93, dopo il momentaneo vantaggio di Santonocito all’87’, a soli tre minuti dallo scadere.

I rossoblu continuano la striscia di risultati positivi che li vede imbattuti nella ultime cinque sfide, con due vittorie (entrambe fuori casa) e tre pareggi, ma tornano a casa non senza rimpianti.

La classifica vede il Bra in testa a quota 25, seguito dal Pontz Donnaz a 23. Seguono, ma con una partita in più, Gozzano a 22 e Caronnese a 18.

La squadra di Gatti resta dunque in piena zona playoff, attualmente al quarto posto, in attesa che vengano giocati tutti i recuperi previsti dopo i tanti rinvii causa Covid di questo inizio di stagione.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 23 Dicembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.