Trenord, giornata da dimenticare. In serata ancora treni fermi, guasti e cancellazioni

Fin dal mattino innumerevoli i problemi che oggi hanno portato a cancellazioni e ritardi, a partire dalle neve fino a guasti e circolazione interrotta a causa di alberi caduti sui binari

treni neve trenord

Quella di venerdì 4 dicembre è stata una giornata veramente difficile per i pendolari che utilizzano le linee Trenord. Fin dal mattino innumerevoli i problemi che oggi hanno portato a cancellazioni e ritardi, a partire dalle neve fino a guasti e circolazione interrotta a causa di alberi caduti sui binari.

Disagi che sono proseguiti fino a sera.

Nel tardo pomeriggio sulle linee Fs che passano da Gallarate si sono registrati ritardi consistenti con diversi treni oltre i 120 minuti di ritardo. Sulle linee ferrovie Nord disagi contenuti fino a Saronno e su Novara-Malpensa. Gravi disagi sulla Saronno-Varese-Laveno

Alle 19.30 Trenord ha comunicato che la circolazione dei treni tra Saronno e Laveno Mombello è stata temporaneamente interrotta per rami caduti sui binari lungo la linea. 

Il treno delle 20 in partenza da Milano Cadorna e in arrivo a Varese alle 21 è stato cancellato, mentre il treno 82, in partenza da Laveno Mombello alle 19,38 è partito alle 20,39 da Tradate.

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 04 Dicembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.