Trenord, giornata da dimenticare. In serata ancora treni fermi, guasti e cancellazioni
Fin dal mattino innumerevoli i problemi che oggi hanno portato a cancellazioni e ritardi, a partire dalle neve fino a guasti e circolazione interrotta a causa di alberi caduti sui binari

Quella di venerdì 4 dicembre è stata una giornata veramente difficile per i pendolari che utilizzano le linee Trenord. Fin dal mattino innumerevoli i problemi che oggi hanno portato a cancellazioni e ritardi, a partire dalle neve fino a guasti e circolazione interrotta a causa di alberi caduti sui binari.
Disagi che sono proseguiti fino a sera.
Nel tardo pomeriggio sulle linee Fs che passano da Gallarate si sono registrati ritardi consistenti con diversi treni oltre i 120 minuti di ritardo. Sulle linee ferrovie Nord disagi contenuti fino a Saronno e su Novara-Malpensa. Gravi disagi sulla Saronno-Varese-Laveno
Alle 19.30 Trenord ha comunicato che la circolazione dei treni tra Saronno e Laveno Mombello è stata temporaneamente interrotta per rami caduti sui binari lungo la linea.
Il treno delle 20 in partenza da Milano Cadorna e in arrivo a Varese alle 21 è stato cancellato, mentre il treno 82, in partenza da Laveno Mombello alle 19,38 è partito alle 20,39 da Tradate.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
Stefano64 su Neil Young torna dopo l'enorme successo di Harvest: ma non è il disco che tutti si aspettano
Alessandro Zanzi su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su La bibliocabina, la panchina e il cane che fa pipì. A Fagnano Olona scoppia la polemica
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.