Incidente auto moto a Bisuschio, interviene l’elisoccorso
Il fatto avvenuto attorno alle 12.30 di venerdì sulla Provinciale. Coinvolto un uomo di 33 anni
Incidente stradale attorno alle 12.20 a Bisuschio quando lungo la strada provinciale 29 si è verificato un incidente stradale.
Lo scontro ha riguardato un’auto e una moto e a rimanere coinvolto è un uomo di 33 anni.
Sul posto è intervenuto un elisoccorso di Como e un’ambulanza dell’Sos di Besano.
I mezzi di soccorso hanno operato dapprima in codice rosso, divenuto poi giallo. Sul posto anche i carabinieri della compagnia di Varese.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Vezio su Ex Aermacchi Varese: lavori, vincoli, futuro. Ecco lo stato reale del cantiere e i prossimi passi
Guido30 su Lo sfogo di una madre di Gavirate: "È vietato giocare nei boschi?"
Antonio Siniscalchi su Il vento abbatte un enorme albero su via Caracciolo a Varese: strada chiusa
Gianlu su Gli specialisti del motocross d'epoca si sfidano per due giorni sulla pista della Malpensa
Emapalu su Riccardo Dalola in volata conquista la 57ª Varese-Angera
Gianlu su Riccardo Dalola in volata conquista la 57ª Varese-Angera










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.