Mastromarino si ricandida a sindaco di Lavena Ponte Tresa

Il programma sarà incentrato su quattro punti: cura e il benessere delle persone, ripartenza economica, difesa dei frontalieri e messa in sicurezza del territorio

Massimo Mastromarino si ricandida a sindaco di Lavena Ponte Tresa. L’annuncio è stato fatto con un video.

Eletto alle precedenti amministrative con la lista “Io cambio”, Mastromarino indica anche i quattro temi che saranno l’asse portante del suo programma. «Stiamo lavorando alla squadra, aperti a nuove persone e ad ogni contributo – dice il candidato sindaco – Nei prossimi anni dovremo mettere tutto il nostro impegno attorno a quattro grandi temi: la cura e il benessere delle persone per uscire dall’emergenza sanitaria, con la realizzazione del polo sanitario alla ex Asl, con nuove opportunità per le famiglie e i giovani, come ad esempio la scuola e l’aula studio. La ripartenza economica con il sostegno alle attività commerciali e la Promozione turistica e culturale del nostro territorio. 

La difesa dei frontalieri con la definizione nel dettaglio del nuovo accordo tra Italia e Svizzera. La difesa del territorio con la messa in sicurezza degli abitati e dei molti corsi d’acqua che dalla montagna scendono al lago. Grandi e importanti temi, che vorremo, nei prossimi mesi, sviluppare e discutere con voi».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 16 Gennaio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Sultan Oflake
    Scritto da Sultan Oflake

    Sindaco la lista?

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.