Ospiti e operatori della Rsa Il Melo di Gallarate: “Finalmente il vaccino”
Il tanto auspicato giorno è arrivato: questa mattina ha avuto inizio la somministrazione con i primi 25 ospiti e 23 operatori. Il primo è stato il direttore sanitario Bisaccia
Finalmente il vaccino! È la scritta che gli ospiti e gli operatori della Rsa della Cooperativa Il Melo da una paio di settimane leggono a grandi lettere sui variopinti manifesti che all’interno della Struttura promuovono la campagna vaccinale, annunciando la notizia che tutti attendiamo da mesi.
Il tanto atteso giorno è arrivato: questa mattina (mercoledì) alle 9.30 precise sono state consegnate al Melo le prime dosi di vaccino e dalle 11.00 ha avuto inizio la somministrazione con i primi 25 ospiti e 23 operatori, a partire dal direttore sanitario, Dr. Michele Bisaccia.

Si proseguirà quotidianamente con lo stesso ritmo così da concludere le vaccinazioni entro mercoledì 20 gennaio.
Ogni giorno un medico e due infermieri saranno totalmente dedicati a questo importante compito che prevede in totale la somministrazione del vaccino a 120 anziani residenti e a 182 operatori che rappresentano più del 95% del personale operante al Melo. La campagna di sensibilizzazione ha avuto un esito davvero confortante: da oggi al Melo più sicurezza per tutti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
Felice su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
barbara zanchin su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
axelzzz85 su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
elenera su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.