Ospiti e operatori della Rsa Il Melo di Gallarate: “Finalmente il vaccino”
Il tanto auspicato giorno è arrivato: questa mattina ha avuto inizio la somministrazione con i primi 25 ospiti e 23 operatori. Il primo è stato il direttore sanitario Bisaccia

Finalmente il vaccino! È la scritta che gli ospiti e gli operatori della Rsa della Cooperativa Il Melo da una paio di settimane leggono a grandi lettere sui variopinti manifesti che all’interno della Struttura promuovono la campagna vaccinale, annunciando la notizia che tutti attendiamo da mesi.
Il tanto atteso giorno è arrivato: questa mattina (mercoledì) alle 9.30 precise sono state consegnate al Melo le prime dosi di vaccino e dalle 11.00 ha avuto inizio la somministrazione con i primi 25 ospiti e 23 operatori, a partire dal direttore sanitario, Dr. Michele Bisaccia.

Si proseguirà quotidianamente con lo stesso ritmo così da concludere le vaccinazioni entro mercoledì 20 gennaio.
Ogni giorno un medico e due infermieri saranno totalmente dedicati a questo importante compito che prevede in totale la somministrazione del vaccino a 120 anziani residenti e a 182 operatori che rappresentano più del 95% del personale operante al Melo. La campagna di sensibilizzazione ha avuto un esito davvero confortante: da oggi al Melo più sicurezza per tutti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.