Aurora è stata ritrovata e sta bene
La ragazza, 16 anni, si era allontanata venerdì dalla struttura protetta dove era alloggiata. A confermare il suo ritrovamento un post sui social della mamma

Sono stati due giorni di preoccupazione ma fortunatamente la vicenda si è conclusa con un lieto fine
Aurora (nella foto con la mamma), la sedicenne che si è allontanata nella notte tra giovedì e venerdì da una struttura protetta di Bodio Lomnago è stata ritrovata.
A dirlo un post scritto dalla mamma Daniela, “Lacrime ma i miei occhi sorridevano abbracciati insieme. Grazie a tutti voi che mi avete voluto tanto bene. Ho visto mia figlia, sta bene. Ora ho solo voglia di dormire, grazie di cuore »
La scomparsa di Aurora era stata notata nella mattina di venerdì 26 dal personale della struttura, che ha immediatamente avvisato il sindaco di Bodio e la famiglia, oltre alle forze dell’ordine. Due giorni dopo, il felice epilogo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Roberto Ganna su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Baffetta su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Fabrizio Tamborini su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Alessandro Zanzi su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.