Di Bardello, bionda e bellissima. Ti prego: contattami

L'appello di un ragazzo di Induno Olona dopo un colpo di fulmine

san valentino

Cara varesenews vi seguo ogni giorno e siete fantastici però oggi che san Valentino vorrei chiedervi un favore…

Sono alla disperata ricerca di una ragazza che abita a Bardello ma la cui mamma è di  Cunardo… È bionda e bellissima!!Possiede un lupo cecoslovacco È la ragazza più dolce e simpatica che abbia conosciuto ma ahimé ho perso i contatti. Vi lascio il mio numero da dare a lei se dovesse leggere il messaggio. A scriverlo è il ragazzo di Induno Olona che hai contattato in chat e che non abbiamo avuto allora la possibilità di incontrarci.
Ho ancora impressa nella mente la tua foto
sul Rocciamelone.

Ti prego contattami!

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Febbraio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.