Bustocco.it torna online grazie al grande cuore biancoblu

Il sito dei tifosi della Pro Patria dopo qualche giorno di oscuramento ha ripreso a funzionare grazie all’iniziativa “100 figurine per entrare nella storia”

bustocco.it pro patria

Bustocco.it è un punto di riferimento importante per il mondo dei tifosi della Pro Patria. Nato nel 2002 è un’inesauribile fonte di confronto per gli appassionati dei tigrotti.

Da venerdì scorso era offline, ma oggi – lunedì 1 febbraio è tornato fruibile dopo il rinnovo del dominio.

Non finiremo mai di ringraziare quei cuori biancoblù che, aderendo all’iniziativa “100 figurine per entrare nella storia”, hanno permesso il restyling del Pro Patria Museum, con opere e interventi realizzati nel corso del centenario: dall’impianto d’allarme, al murales, passando per le vetrinette espositrici, i pannelli storici, la libreria, i podi dei cannonieri e degli alfieri tigrotti, le Pro della serie A, l’Adamo tigrotto e tanto altro ancora.

E in questo “tanto altro ancora” c’è anche la rimessa online dello storico sito del tifo biancoblù “www.bustocco.it”, fondato nel 2002 dal leggendario Fabietto. Un archivio storico di inestimabile valore – fra schede di giocatori, cronache di partite, epopee societarie, foto, aneddoti e non solo – che verrà virtualmente preservato nel Pro Patria Museum, la casa di tutti i tifosi biancoblù.

100 anni di Pro, 100 anni di noi, 100 volte grazie.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 01 Febbraio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.