C’è la Pergolettese sul cammino della Pro Patria. Javorcic: “Stiamo attenti”
I tigrotti arrivano da 11 risultati utili di fila e vogliono proseguire sulla strada tracciata ma l'allenatore non si fida: "Partita insidiosa e delicata". In campo allo "Speroni" domenica 21 febbraio alle 12.30

La Pro Patria di mister Ivan Javorcic, reduce da una striscia di undici risultati utili consecutivi e da due partite ravvicinate che ne hanno confermato la solidità, affronta l’ultima fatica di questa settimana infernale: la Pergolettese.
La squadra di Crema, che al momento si ritrova appena sopra la zona playout e che i tigrotti in questa stagione hanno già battuto, ha un impellente bisogno di punti. Javorcic comunque interpreta la gara nello stesso modo delle precedenti: «Hanno tutti bisogno di fare risultato, stiamo attenti. La Pergolettese è una squadra pericolosa, con qualità, gamba e giovani interessanti. Sarà quindi una partita insidiosa e delicata, arrivano da una sconfitta e hanno bisogno di punti. Poi per loro questa è la seconda partita della settimana, per noi è la terza: abbiamo tanti ostacoli da superare e problematiche da decifrare. Come al solito farò le mie scelte in base a chi sta meglio».
I tigrotti potranno fare affidamento su Fietta, veterano tornato mercoledì da un infortunio, e su uno smagliante Nicco, che con il gol della giornata scorsa si è consolidato come un punto di riferimento importante.
Un turnover abbastanza marcato ce lo si aspetta soprattutto in attacco, dove il tecnico croato ha cambiato spesso e volentieri. Indisponibile invece Gatti per somma di ammonizioni, così come Ghioldi e Spizzichino ancora infortunati.
DIRETTAVN – Il fischio d’inizio sarà alle 12.30 di domenica 21 febbraio, ma la nostra diretta è già iniziata. Potrete seguire tramite il nostro liveblog la sfida azione per azione, interagire commentando o usando l’hashtag #DirettaVn sui social. Per visualizzare il live CLICCATE QUI
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Cane di piccola taglia aggredito da pitbull a Gavirate: è grave
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.