Al valico di Ponte Tresa con 36 chili di hashish nel baule, arrestato
L’uomo, un 25enne, è accusato di infrazione aggravata e contravvenzione alla legge federale sugli stupefacenti
Aveva in auto 36 chili di hashish, nascosti nel baule.
Lo hanno fermato il 14 febbraio, con targhe confederate in entrata in Svizzera, per un controllo gli uomini dell’amministrazione federale delle dogane al valico doganale di Ponte Tresa, in Canton Ticino.
L’uomo, un 25enne cittadino marocchino senza fissa dimora, è accusato di infrazione aggravata e contravvenzione alla legge federale sugli stupefacenti. L’inchiesta è coordinata dalla procuratrice pubblica Margherita Lanzillo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
elenera su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Felice su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Alessandra Toni su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
lenny54 su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
Valeria Vernon su MV Agusta la situazione è critica: il sindacato dice no ai licenziamenti collettivi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.