I giovani leghisti ripuliscono i graffiti in città

Lega Giovani polemica con il governo cittadino di Davide Galimberti

«Continua l’impegno che ci siamo presi la scorsa estate: ridare decoro alla città».

Il Coordinatore cittadino della Lega Giovani di Varese Alberto Nicora, sull’iniziativa che hanno messo in atto in questi giorni, non nasconde anche la polemica verso Palazzo Estense: «Dato che il Comune non è mai passato ai fatti e graffiti di ogni genere ancora abbondano sui muri della nostra amata città, siamo tornati a rimboccarci le maniche».

«È molto positivo che tanti ragazzi apprezzino la nostra attività e abbiano deciso di aderire ai prossimi appuntamenti, segno che stiamo andando nella giusta direzione, coinvolgendo tutti coloro che vogliono una Varese più bella».

«A differenza di altri -conclude il giovane militante leghista – non vogliamo una politica che parli del nulla e che crei divisioni tra i cittadini, ma che ponga la concretezza e il bene della nostra città finalmente al centro del dibattito pubblico e dell’azione dei cittadini».

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Febbraio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.