Cuasso al Monte, anziano colpito da un malore fatale alla guida della sua auto
E' successo nel pomeriggio in via Gastaldi. L'uomo, 83 anni, ha avuto un infarto e a nulla sono valsi i tentativi di rianimarlo
Inizialmente era stato segnalato come un incidente stradale con una persona ferita in modo grave. Invece quello che è avvenuto nel pomeriggio a Cuasso al Monte è stato un malore, che si è rivelato fatale per l’anziano guidatore, un uomo di 83 anni, poi deceduto.
Il fatto è avvenuto poco prima delle 15.30 in via Gastaldi, nella frazione di Cuasso al Piano.
Sul posto è arrivata un’ambulanza di Sos Besano intervenuta in codice rosso. I soccorritori hanno chiesto poi l’intervento dell’elisoccorso che ha trasportato l’anziano all’Ospedale di Circolo di Varese. Sono stati allertati anche i Carabinieri.
I soccorsi si sono però rivelati inutili e l’uomo è deceduto in ospedale senza più riprendere conoscenza a causa dell’infarto che lo ha colto al volante.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
principe.rosso su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
lenny54 su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
Felice su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
principe.rosso su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
Fabio Rocchi su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.