Tutto il Rally dei Laghi in diretta su VareseNews

La cronaca minuto per minuto, le immagini dalle prove speciali e dalle assistenze, le curiosità, le parole dei protagonisti: tutto nello spazio che il nostro giornale dedica alla gara del 27-28 febbraio

direttavn rally dei laghi 2021

Sabato 27 (verifiche e shakedown) e domenica 28 febbraio (gara) va in scena – a porte chiuse – la 29a edizione del Rally dei Laghi, la competizione motoristica più attesa dagli appassionati del Varesotto. Un centinaio le vetture che si daranno battaglia nel “rally moderno”, una cinquantina invece i partecipanti tra storiche e regolarità. VareseNews segue in diretta tutto il “Laghi” attraverso un liveblog che in questi anni è stato un punto di riferimento per tifosi, curiosi, equipaggi e cittadini comuni.

Galleria fotografica

Rally dei Laghi 2021 - L'antipasto della gara 6 di 9

CLICCA QUI PER VISUALIZZARE AL MEGLIO IL LIVE

Una formula che riproponiamo anche nel 2021: all’interno della diretta multimediale trovate tutto l’avvicinamento alla gara – notizie, curiosità, sondaggio, immagini… – mentre domenica dalle 7 del mattino racconteremo la sfida sulle strade dell’Alto Varesotto sino al suo epilogo. I lettori possono partecipare, scrivendo nello spazio commenti o usando l’hashtag #direttavn o #rallydeilaghi su Twitter. Il liveblog è gentilmente offerto da Colacem, in collaborazione con Marelli&Pozzi e con Cupra Formentor.

IL PROGRAMMA DELLA DOMENICA
Partenza ore 7,01 – Colacem di Caravate
PS1 (Alpe Valganna) ore 8,03
PS 2 (Sette Termini) ore 8,41
Riordino (9,32-10,17) – Assistenza (10,17-11,02)
PS3 (Alpe Valganna) ore 12,04
PS4 (Sette Termini) ore 12,42
Riordino (10,33-14,03) – Assistenza (14,03-14,48)
PS5 (Alpe Valganna) ore 15,50
Arrivo ore 16,41 – Schiranna di Varese

 

CLICCA QUI PER VISUALIZZARE AL MEGLIO IL LIVE

 

di
Pubblicato il 26 Febbraio 2021
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Rally dei Laghi 2021 - L'antipasto della gara 6 di 9

Galleria fotografica

Rally dei Laghi 2021 - I ritratti dei protagonisti 6 di 8

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.