Ama oggi, viaggia domani. Per San Valentino il Palace di Varese lancia i “Voucher of love”
Il Grand Hotel varesino propone un'iniziativa speciale. "Il 14 Febbraio regalate uno dei nostri buoni e decidete con calma quando godervi la fuga romantica"

Una vacanza romantica da godersi, con calma, quando si potrà tornare a spostarsi con maggior libertà. Per San Valentino, il Palace Grand Hotel di Varese lancia i suoi “Voucher of love” pensando al futuro.
Per quest’anno, per le ragioni che ben conosciamo, non saranno possibili le cene romantiche al ristorante o weekend romantici fuori porta a cui siamo abituati, ma questo non vuol dire che la festa non sarà celebrata a dovere. E come da tradizione magari con un pensiero speciale.
In questa occasione il Palace propone un’iniziativa ai propri clienti innamorati: “I nostri Voucher includono un magnifico soggiorno con qualche attenzione speciale ma potrete aggiungere diverse altre emozionanti sorprese. Il Voucher “Liberty & Love” dal valore di 199€ include un soggiorno per 2 persone in Camera Matrimoniale Superior con vista lago, una bottiglia di Champagne, stuzzichini salati e fragole fresche, prima colazione servita in camera e late check-out alle 14. Per rendere indimenticabile il vostro weekend potrete aggiungere diverse emozionanti sorprese… Info e i dettagli”
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su È il weekend dell'adunata nazionale degli alpini: in migliaia anche da Varese pronti a sfilare a Biella, il programma
axelzzz85 su L'ipotesi di Busto Arsizio come sede del meeting dell'estrema destra europea preoccupa la città
Luca Corradini su In provincia di Varese meno di un'auto su 100 è elettrica. Ma ci sono quasi 900 colonnine
Felice su L'ipotesi di Busto Arsizio come sede del meeting dell'estrema destra europea preoccupa la città
axelzzz85 su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
axelzzz85 su L'ipotesi di Busto Arsizio come sede del meeting dell'estrema destra europea preoccupa la città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.