Tensostruttura ai giardini estensi di Varese, quest’anno si anticipa
Per ripetere e amplificare l’esperienza dell’anno scorso, che ha visto un programma musicale e culturale salvato proprio dalla sua presenza, il comune di Varese ha deciso di anticipare il bando per l'affitto ad aprile

Tensostruttura ai giardini estensi, quest’anno si anticipa.
Per ripetere e amplificare l’esperienza dell’anno scorso, che ha visto una intera stagione di eventi – da luglio a settembre – ospitata nella struttura dei giardini Estensi e un programma musicale e culturale salvato proprio dalla sua presenza, il comune di Varese ha deciso di anticipare il bando per l’affitto, e la sua conseguente installazione.
Secondo l’indagine di mercato sull’appalto, appena pubblicata all’albo pretorio, l’oggetto è infatti il noleggio della tensostruttura da lunedì 19 aprile a giovedì 30 settembre prossimi. L’importo che il comune è disposto a pagare è di circa 40mila euro, e la procedura, appena partita, sfrutta la piattaforma Sintel.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
axelzzz85 su L'ipotesi di Busto Arsizio come sede del meeting dell'estrema destra europea preoccupa la città
Luca Corradini su In provincia di Varese meno di un'auto su 100 è elettrica. Ma ci sono quasi 900 colonnine
Felice su L'ipotesi di Busto Arsizio come sede del meeting dell'estrema destra europea preoccupa la città
axelzzz85 su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
axelzzz85 su L'ipotesi di Busto Arsizio come sede del meeting dell'estrema destra europea preoccupa la città
axelzzz85 su Villa milionaria di Varese acquistata da fondi esteri ungheresi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.