Un nuovo servizio vocale per prenotare gli appuntamenti Inps a Varese
Il nuovo servizio automatico vocale di prenotazione sarà attivo tutti i giorni 24 ore su 24 e sostituirà il numero del centralino provinciale

Dal primo febbraio è attivo il servizio vocale di prenotazione per l’accesso allo sportello Inps di Varese. Si tratta di nuovo servizio automatico vocale di prenotazione, che sarà attivo tutti i giorni 24 ore su 24 e che sostituirà il numero del centralino provinciale.
I cittadini che vorranno prenotare un accesso allo sportello informativo, tramite questo servizio, potranno farlo in completa autonomia contattando il numero verde 803.164 (da telefono fisso) o il numero 06.164.164 (da telefono mobile). Da tale data sarà disattivato il centralino provinciale (cioè il numero 0332.258200).
L’accesso agli uffici è consentito soltanto agli utenti già muniti di prenotazione: oltre alla modalità vocale automatica, la prenotazione è sempre effettuabile anche attraverso APP Inps Mobile, servizio Sportelli di sede, tasto “prenota“; nel sito istituzionale www.inps.it – Servizio Sportelli di Sede; o inviando una mail a prenotazioni.varese@inps.it, prenotazioni.bustoarsizio@inps.it, prenotazioni.gallarate@inps.it, prenotazioni.tradate@inps.it, prenotazioni.Luino@inps.it.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
lenny54 su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.