Uslenghi-Lupo puntano a far bene nella classe R3C
Il pilota svizzero e il navigatore varesotto scherzano alla vigilia della gara di casa: "Siamo sempre in attesa di sponsor veri, se si fanno vivi siamo pronti ad accoglierli"

«Come ogni anno il Rally dei Laghi è il nostro rally di casa. Purtroppo sono due anni che non arriviamo alla fine e speriamo in questo per fare bene!».
Il pilota elvetico Alessandro Uslenghi e il navigatore varesino Salvatore Lupo sono una coppia affiatata che in passato ha centrato anche alcune vittorie e podi di classe nella R3C. Al “Laghi” 2021 gareggeranno con una Renault Clio sempre R3C preparata dal team Aliens Car contando di fare bene su tracciati che conoscono a fondo.
GRAZIE A – Ringraziamo come sempre i nostri famigliari e amici che ci permettono di fare questo sport. Purtroppo gli sponsor “reali” non arrivano mai… ma noi siamo qui sempre ad aspettarli! Grazie anche a Varesenews che ci dà visibilità con questo articolo, buona gara a tutti!
DEDICATO AI RALLYSTI DEL “LAGHI” – VareseNews mette a disposizione uno spazio a tutti gli equipaggi che partecipano al Rally dei Laghi 2021. Se volete pubblicare sul nostro giornale un breve articolo (come quello che state leggendo) e una foto, compilate QUESTO MODULO. Lo “Speciale Rally dei Laghi” di VareseNews è offerto da Colacem; chi volesse sponsorizzare il nostro evento può contattare l’indirizzo e-mail marketing@varesenews.it o chiamare lo 0332-873094.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Roberto Ganna su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Baffetta su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Fabrizio Tamborini su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Alessandro Zanzi su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.