Alfa srl nuovo gestore della rete fognaria di Luino

Il passaggio di consegne avvenuto lo scorso primo marzo. I numeri utili per segnalazioni e servizio clienti

fognatura

Alfa srl è il nuovo gestore della rete fognaria di Luino. Lo fa sapere l’amministrazione comunale con una nota pubblicata sul sito del comune.

Il passaggio di gestione è avvenuto a partire da lunedì primo marzo. Il servizio, come previsto dalla vigente normativa regionale, sarà gestito dal gestore provinciale.

Alfa srl, società nata per gestire il servizio idrico integrato in tutta la provincia di Varese, è una realtà a partecipazione completamente pubblica “che ha come scopo quello di portare a sistema l’eccellenza dei modelli di gestione pubblica delle acque provinciali e garantire al cittadino la sostenibilità ambientale e il miglioramento qualitativo progressivo di tutti i servizi di gestione del ciclo idrico integrato“, spiegano dal Comune.

La società si occupa di captazione, adduzione, distribuzione d’acqua, fognatura e depurazione delle acque reflue.

Il numero di pronto intervento, er emergenze, segnalazioni e sversamenti Attivo 24h su 24 è 800 434 431.

Il Servizio Clienti attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle 19.00 e sabato dalle ore 8.30 alle ore 13.00 è contattabile a questo numero: 800 103 500.

Il sito è https://www.alfavarese.it/

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Marzo 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.