Incendio in un’area boschiva a Carnago
I vigili del fuoco del distaccamento di Tradate sono intervenuti con due automezzi hanno spento le fiamme
Per cause in fase di accertamento una area boschiva a Carnago è stata interessata da un incendio nel pomeriggio di mercoledì 17 marzo. I vigili del fuoco del distaccamento di Tradate sono intervenuti con due automezzi hanno spento le fiamme e messo in sicurezza l’area in Via Saporiti.
Nel pomeriggio di oggi, un altro incendio in area boschiva di Pianbosco, tra i comuni di Venegono Superiore e Appiano Gentile. Sul posto sono subito intervenuti numerose squadre dei Vigili del Fuoco da Varese e da Como, oltre ai volontari della Pinetina.
Fiamme a Pianbosco, Vigili del Fuoco di Como e Varese in azione
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
principe.rosso su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
Fabio Rocchi su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
Emapalu su Polvere, salti e tanto gas: il Ciglione di Malpensa incorona i re del Campionato Nord-Ovest di motocross
Felice su Crollo di Orban in Ungheria, il senatore Alfieri: "Una sconfitta che va oltre i confini ungheresi"
principe.rosso su Il cordoglio per la morte di Maria Pellegatta










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.