La pianista Alice Sara Ott in concerto con l’Orchestra della Svizzera italiana
Giovedì 11 marzo su www.osi.swiss un grande concerto, con la magnetica pianista tedesco-giapponese Alice Sara Ott insieme al direttore d’orchestra Krzysztof Urbański

Due artisti d’eccezione per il prossimo appuntamento con l’Orchestra della Svizzera italiana.
Giovedì 11 marzo alle 20.30 in videostreaming sul sito www.osi.swiss e in diretta radiofonica su RSI Rete Due, la celebre pianista Alice Sara Ott (nella foto) offrirà la sua interpretazione del Concerto n. 3 di Ludwig van Beethoven, preceduto dall’ouverture dall’Egmont, con l’atteso ritorno sul podio dell’OSI del direttore d’orchestra polacco Krzysztof Urbański.
Nella seconda parte della serata ricompare nei programmi dell’Orchestra una Sinfonia di Brahms (la n.2) dopo una pausa brahmsiana di cinque anni seguita al successo della pubblicazione discografica “Rileggendo Brahms”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.