Ladri nella notte alla pasticceria Albini di Azzate
Gli sconosciuti una volta entrati nel locale non hanno trovato che pochi spiccioli e dunque si sono presi l'unica cosa rivendibile sul mercato: il registratore di cassa
Risveglio amaro per i titolari della Pasticceria Albini di Azzate, che questa notte è stata presa di mira dai ladri.
Gli sconosciuti una volta entrati nel locale non hanno trovato che pochi spiccioli e dunque si sono presi l’unica cosa rivendibile sul mercato: il registratore di cassa.
«Non ho parole – scrive il titolare Paolo Vinotti sul gruppo Facebook “Sei di Azzate se…” – Mi hanno strappato e rubato tutto il registratore di cassa causandomi più danni della poca moneta presente in cassa. Inoltre dal momento che i ladri hanno strappato tutti i collegamenti avviso la clientela che oggi non possiamo utilizzare il Pos per i pagamenti con bancomat e carte di credito».
Grande solidarietà espressa nei tanti commenti per i titolari della pasticceria che si trova proprio nel centro di Azzate. Proprio la posizione, vicina alla rotonda dotata di telecamere, potrebbe facilitare l’individuazione degli autori del furto.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.