Ladri nella notte alla pasticceria Albini di Azzate
Gli sconosciuti una volta entrati nel locale non hanno trovato che pochi spiccioli e dunque si sono presi l'unica cosa rivendibile sul mercato: il registratore di cassa

Risveglio amaro per i titolari della Pasticceria Albini di Azzate, che questa notte è stata presa di mira dai ladri.
Gli sconosciuti una volta entrati nel locale non hanno trovato che pochi spiccioli e dunque si sono presi l’unica cosa rivendibile sul mercato: il registratore di cassa.
«Non ho parole – scrive il titolare Paolo Vinotti sul gruppo Facebook “Sei di Azzate se…” – Mi hanno strappato e rubato tutto il registratore di cassa causandomi più danni della poca moneta presente in cassa. Inoltre dal momento che i ladri hanno strappato tutti i collegamenti avviso la clientela che oggi non possiamo utilizzare il Pos per i pagamenti con bancomat e carte di credito».
Grande solidarietà espressa nei tanti commenti per i titolari della pasticceria che si trova proprio nel centro di Azzate. Proprio la posizione, vicina alla rotonda dotata di telecamere, potrebbe facilitare l’individuazione degli autori del furto.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Felice su Cane di piccola taglia aggredito da pitbull a Gavirate: è grave
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.