Ladri nella notte alla pasticceria Albini di Azzate

Gli sconosciuti una volta entrati nel locale non hanno trovato che pochi spiccioli e dunque si sono presi l'unica cosa rivendibile sul mercato: il registratore di cassa

Generica 2020

Risveglio amaro per i titolari della Pasticceria Albini di Azzate, che questa notte è stata presa di mira dai ladri.

Gli sconosciuti una volta entrati nel locale non hanno trovato che pochi spiccioli e dunque si sono presi l’unica cosa rivendibile sul mercato: il registratore di cassa.

«Non ho parole – scrive il titolare Paolo Vinotti sul gruppo Facebook “Sei di Azzate se…” –  Mi hanno strappato e rubato tutto il registratore di cassa causandomi più danni della poca moneta presente in cassa. Inoltre dal momento che i ladri hanno strappato tutti i collegamenti avviso la clientela che oggi non possiamo utilizzare il Pos per i pagamenti con bancomat e carte di credito».

Grande solidarietà espressa nei tanti commenti per i titolari della pasticceria che si trova proprio nel centro di Azzate. Proprio la posizione, vicina alla rotonda dotata di telecamere, potrebbe facilitare l’individuazione degli autori del furto.

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Marzo 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.