Da Malnate a Cremona per il vaccino? “Situazione risolta, l’appuntamento ora sarà Varese”
Situazione risolta per l'anziano a cui era stato fissato un appuntamento a Cremona. Non è il primo caso di disservizi di questo tipo

Non dovrà fare più quei 300 chilometri per farsi vaccinare l’anziano di Malnate a cui era stato fissato l’appuntamento per l’iniezione a Cremona. L’eco di questo bizzarro appuntamento, infatti, è arrivata anche ai vertici di Regione Lombardia che hanno rimediato al problema.
Era stata la figlia dell’uomo a raccontare la vicenda a VareseNews -dopo aver contattato il numero verde di Regione Lombardia senza trovare una soluzione- ed è sempre lei, con un messaggio, a rendere noto questo lieto fine.
«Mi hanno chiamata e gli hanno fissato l’appuntamento per lunedì a Varese -dice-. Vorrei tanto ringraziare voi, il Sindaco di Malnate e il consigliere Astuti».
Nei giorni scorsi un altro caso simile si era verificato, con una 90enne di Gavirate a cui era stato fissato un appuntamento a Menaggio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.