Il Pd spegne la luce sul black out della Giunta Fontana
Curiosa azione di protesta "casalinga" organizzata dal partito democratico di Varese: due minuti di black-out elettrico, dalle 20 alle 20.02 di venerdì 26

Il Partito Democratico della città di Varese invita a partecipare da casa ad una curiosa azione di protesta: due minuti di black-out elettrico, dalle 20 alle 20.02 di venerdì 26 marzo 2021.
«Il black-out è quello di Fontana, perché la Giunta regionale degli incapaci brancola nel buio e ha spento ogni speranza dei lombardi in una amministrazione dell’emergenza sanitaria più efficiente» spiega la nota del partito.
La Lombardia, infatti: «E’ la prima regione italiana per numero di vittime e contagiati, mentre è agli ultimi posti per vaccinazioni. Beffa ulteriore, la Provincia di Varese è all’ultimo posto per vaccinazioni tra le province lombarde – continua la nota – La Regione a trazione leghista ha prodotto un fallimento nella gestione della pandemia, e ciò nonostante il grande impegno e professionalità di tutti gli operatori sanitari. Non basta aver cambiato direttori sanitari, assessori alla sanità, nominato un commissario per l’emergenza e commissariato l’Agenzia regionale ARIA (costata 22 milioni di Euro!), l’incapacità evidentemente sta alla radice».
«Dopo un intero anno drammatico per l’intera comunità, con troppi morti e con pesanti conseguenze sulla
vita di tutti, la situazione rischia di peggiorare ancora, in un caos senza fine che la nostra terra non merita – conclude la nota – Vogliamo rispetto e sicurezza per tutti i cittadini, a partire dagli anziani e dalle persone più a rischio».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Papi57 su In consiglio comunale Guido Bonoldi difende il DG della Sette Laghi Micale e spiega le criticità
gokusayan123 su Si aspettava il tecnico delle bombole invece in casa è entrato il ladro truffatore: è successo a Malgesso
principe.rosso su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
PaoloFilterfree su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
gokusayan123 su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.